T.M. Revolution x Gundam SEED: GUNPLA 30th Anniversary

Destiny Gundam Heine Westenfluss CustomAnnunciata nelle riviste uscite a Dicembre, ecco finalmente qualche dettaglio in più sulla nuova collaborazione tra Takanori Nishikawa (T.M. Revolution) e la saga di Gundam SEED.

Si tratta di una nuova compilation che raccoglie tutte le canzoni di T.M. Revolution che ci hanno accompagnato in Gundam SEED e Gundam SEED DESTINY, più una nuova ed esclusiva traccia annunciata come tema musicale ufficiale del trentennale dei GUNPLA, i celebri kit di montaggio che ogni fan di Gundam non può fare a meno di collezionare.

Il trentesimo anniversario dei model kit gundamici cade proprio in questo 2010, e la canzone che lo accompagnerà prende il titolo di “Imaginary Ark“, e sarà contenuta come traccia inedita nel CD, disponibile in tre diverse edizioni a partire da Marzo. Ecco la tracklist ufficiale e qualche dettaglio in più:

T.M.R. MEETS GUNDAM SEED SPECIAL COLLABORATION CD

TRACKLIST (ordine non definitivo):

  • INVOKE (Gundam SEED Opening 1)
  • Meteor (Gundam SEED Insert Song)
  • Zips (Gundam SEED Special Edition Insert Song, Gundam SEED MSV Opening)
  • ignited (Gundam SEED DESTINY Opening 1)
  • vestige (Gundam SEED DESTINY Insert Song, Final Plus Opening)
  • Imaginary Ark (GUNPLA 30th Anniversary Theme Song)

Data d’uscita: 24 Marzo 2010
Regular Edition: 2200 Yen
Limited Edition Type A: SPECIAL GUNPLA BOX – 1/144 HG Destiny Gundam Heine Westenfluss Custom + foglio di adesivi in esclusiva. 4150 Yen
Limited Edition Type B: 2 DVD + Artwork di Heine Westenfluss e Miguel Aiman. 3150 Yen

Il Gunpla allegato alla prima Limited Edition è un recolor dell’HG Destiny Gundam, con lo schema di colori classico di Heine, il tipico arancione che lo contraddistingue.