Videogames: arriva SD Gundam Operations

Lo scorso lunedì Namco Bandai ha annunciato la partnership con la divisione giapponese di Yahoo! per il lancio del browser game SD Gundam Operations, basato sul card battle game.

Lo stesso giorno è stato aperto il beta test che ha permesso a 3000 fortunati utenti di provare il gioco prima della sua apertura che avverrà a brevissimo, domenica 24 giugno.

Nel gioco si usano card che raffigurano Mobile Suit e personaggi delle serie più celebri della saga in versione super deformed, fra cui Mobile Suit Gundam, Char Counterattack, G Gundam e Gundam 00.

I giocatori che durante la beta riusciranno a sconfiggere determinati nemici riceveranno delle carte speciali che potranno utilizzare quando il gioco verrà aperto al pubblico.

Per il lancio di SD Gundam Operations su console invece, Bandai Namco ha fissato una data di uscita indicativa per fine luglio: il gioco sarà totalmente gratuito, ma non sappiamo ancora su quali piattaforme sarà diffuso. Le possibili candidate? Nintendo DS e 3DS, PlayStation Portable e Vita.

Fonte: Anime News Network

Sito ufficiale: SD Gundam Operations

Ringraziamo Gihren per l’articolo