Mobile Suit Gundam DVD in edicola

In occasione dell’uscita della collana Gundam Movies Collection, la prima serie di Gundam sbarca finalmente in edicola, nella stessa edizione DVD rimasterizzata già disponibile in box e dischi singoli da Dynit.

Il primo degli undici DVD è uscito in edicola proprio in questi giorni, al vantaggioso prezzo di 2,99 Euro. Oltre al disco, Dynit ha incluso l’enciclopedia dei DVD Box in fascicoli, ognuno dei quali allegato a ciascuna delle uscite.

Infine, un concorso che permetterà a tutti di vincere lo stesso modellino in edizione limitata presentato al lancio della serie in DVD: 1/200 HCM-Pro RX-78-2 Gundam Limited Edition. Tutti i dettagli di seguito.

È ARRIVATO IN EDICOLA MOBILE SUIT GUNDAM (La prima serie)

In ogni uscita troverete:
- un DVD della serie “MOBILE SUIT GUNDAM”
- un FASCICOLO dell’ENCICLOPEDIA contenente schede personaggi, schede mezzi, approfondimenti, interviste agli autori, ecc…

VIDEO RESTAURATO dalle pellicole originali
NUOVO DOPPIAGGIO+DOPPIAGGIO STORICO
AUDIO DOLBY DIGITAL 5.1
SIGLA ITALIANA

OGNI MESE IN EDICOLA!

GRANDE CONCORSO “VINCI IL MODELLINO DI GUNDAM”
Digita sul sito Dynit il codice che trovi in ogni confezione dvd di “Mobile Suit Gundam vol.1”, potrai partecipare all’estrazione di 2.000 modellini di Gundam! Affrettati!

L’edizione DVD è la medesima già uscita in fumetterie e videoteche. Stessa confezione, stessa serigrafia su disco, stesso menu della versione da collezione. Unica eccezione, il booklet costituito dalla prima parte dell’enciclopedia. La sigla italiana è contenuta esclusivamente nella traccia audio storica, in quella del 2004 sono presenti opening ed ending originali. Gli episodi contenuti nel primo disco sono tre:

  • 1 – Sollevati Gudam
  • 2 – Catturate il Gundam
  • 3 – Pronti all’attacco

Il codice per l’estrazione dell’action figure è stampato su un flyer incluso nel blister della prima uscita. Dopo l’apertura è facile notare la pubblicità della trilogia di film in uscita in videoteca: “La saga continua anche in videoteca! Non perdere la collezione in DVD dei film d’animazione inediti di Gundam. Prima uscita: Ottobre 2010, standard e limited edition“.

Per partecipare all’estrazione del modellino è necessario inserire entro il 10/11/2010 il codice che troverete nella prima uscita a questo indirizzo: http://www.dynit.it/concorso.asp
Dopo l’inserimento del codice vi saranno richiesti i dati anagrafici necessari alla partecipazione. L’estrazione dei 2000 modellini avverrà tra l’11 e il 20 Novembre 2010. I vincitori saranno avvisati tramite e-mail, e il sito Dynit pubblicherà la lista dei fortunati estratti.

Il secondo DVD della serie sarà disponibile nelle edicole italiane a partire dal 4 Novembre 2010, e i successivi saranno messi in vendita a cadenza mensile, per un totale di 11 uscite.

EDIT (13/10): Il secondo DVD sarà in vendita al prezzo di 4.99 Euro, mentre dal terzo all’ultimo il prezzo rimarrà stabile a 9.99 Euro.