Gundam Unicorn 5: The Black Unicorn, i primi 8 minuti in streaming

Il sito ufficiale GUNDAM.INFO diffonde su YouTube i primi 8 minuti di streaming del quinto episodio di Mobile Suit Gundam UC: The Black Unicorn.

L’OVA sarà distribuito sul circuito del PlayStation Store giapponese a partire dal 19 maggio, e sarà successivamente disponibile in DVD e Blu-ray dall’8 giugno. Si attendono notizie circa l’uscita italiana da parte di Dynit.

Il video di seguito in questo articolo.

Mobile Suit Gundam UC #05: The Black Unicorn (JAP)

Mobile Suit Gundam UC #05: The Black Unicorn (ENG)

  • PlayStation Store (Giappone): 19 maggio 2012
  • Blu-ray & DVD (Giappone): 8 giugno 2012

Banagher viene attaccato dal Mobile Suit nero Banshee e preso in custodia. Nonostante venga messo alle strette, il giovane continua a nascondere le coordinate che portano allo Scrigno di Laplace rivelate dallo Unicorn GundamBright, comandante della Londo Bell, vede nel giovane la dignità e le possibilità mostrate dai piloti di Gundam delle generazioni passate, e cerca aiuto in vecchi amici al fianco di cui ha lottato in passato.

Nel frattempo Mineva viene consegnata da Ronan a Martha, e trasferita sul gigantesco aereo da trasporto Garuda come pedina per spronare Banagher. Il conflitto che circonda lo Scrigno si erge sempre di più, fino a ritornare nello spazio…