Gundam Senki: Staff e Personaggi

Dall’ultimo numero di Gundam ACE il blog Gundam|News ha tradotto alcune nuove informazioni riguardanti “Mobile Suit Gundam: Battlefield Record U.C. 0081“, il nuovo gioco per PLAYSTATION 3 in uscita in Giappone. Le novità riguardano le biografie dei personaggi e i primi nomi ad apparire nella lista dello staff.

Gundam: Battlefield Record U.C. 0081

Squadrone PHANTOM SWEEP

Hughes Courand: Comandante dello squadrone Phantom Sweep, gli è stato affidato il compito di spazzare via i reduci di Zeon. Nasconde un oscuro passato in cui tutti i suoi ex-commilitoni sono stati annientati in battaglia. La sua voce è di Hiroki Touchi (Lasse Aeon in Gundam 00, Michele Corematta in MS IGLOO 2).

Chelle Allison: Pilota collaudatore di sesso femminile assegnato al plotone come elemento di rimpiazzo. Nasconde anche lei un enorme segreto. La sua voce è di Chie Nakamura (Sakura Haruno in Naruto).

Hugh Carter: In seguito alla violazione di protocolli militari, è stato assegnato all’unità Phantom Sweep. Dimostra un forte disprezzo nei confronti del potere e delle autorità. La sua voce è di Hiroshi Yanaka.

INVISIBLE KNIGHTS

Erik Blanke: Comandante degli Invisible Knights. La sua voce è di Yuya Uchida (Dr. Franken Stein in SoulEater).

Airos Blade:
Amico d’infanzia di Erik Blanke. Elargisce consigli a Erik in modo pacato e con una buona padronanza di sé. La sua voce è di Kenji Hamada (Patrick Colasour e Comandante Kim in Gundam 00, Joji Koizumi in Paradise Kiss).

Fritz Bauer: Un altro degli amici d’infanzia di Erik. E’ un tipo coraggioso e romantico, ma non riesce ancora a destreggiarsi in situazioni di pericolo. La sua voce è di Kousuke Toriumi (Kiba Inuzuka in Naruto, Yuuji Kousaka in ToHeart2).

STAFF

Produzione/Regia: Hirotaka Edo
Scenario: Matsumoto Kouki