Gundam Musou 2: Nuovi contenuti scaricabili

Gundam Musou 2Mentre la data d’uscita europea per Dynasty Warriors: GUNDAM 2 si avvicina sempre di più, la versione nipponica continua ad essere aggiornata con nuovi contenuti scaricabili gratuitamente. Dal sito ufficiale di Gundam Musou 2, ecco ciò che è stato inserito su entrambi i negozi online di PLAYSTATION 3 e XBOX 360 lo scorso 29 Gennaio:

Tatakai wo Tomeru Tame ni… – Fermate la guerra… : Una nuova missione in cui il giocatore dovrà cercare di fermare due fazioni in lotta fra di loro.

Subarashiki Janku no Sekai 1 – Un meraviglioso mondo di rottami 1:  La banda del Junk Shop aiuterà il giocatore a ritrovare le parti assemblabili di Mobile Suit di produzione di massa difficili da ottenere in condizioni normali. Ambientata sulla Terra.

Subarashiki Janku no Sekai 2 – Un meraviglioso mondo di rottami 2:  La banda del Junk Shop aiuterà il giocatore a ritrovare le parti assemblabili di Mobile Suit di produzione di massa difficili da ottenere in condizioni normali. Ambientata nello spazio aperto.

Setsubun! Oni Taiji Hen – Setsubun! Capitolo di sterminio dell’Oni: Missione atta a celebrare il setsubun, la festa di inizio stagione primaverile. Lo scopo del gioco è sconfiggere l’oni, il demone rosso, contando quasi esclusivamente sulla potenza offensiva.

Setsubun! Oni Toubou Hen – Setsubun! Capitolo di fuga dall’Oni: Missione atta a celebrare il setsubun, la festa di inizio stagione primaverile. Lo scopo del gioco è fuggire ai feroci attacchi dell’oni, il demone rosso, contando esclusivamente sulla potenza difensiva.

Ricordiamo che si tratta di contenuti scaricabili solo da chi possiede l’account giapponese di PSN e XBOX Live e la copia del gioco in versione NTSC Jap.