Odaiba: un Hotel per i fan di Gundam

L’Hotel Grand Pacific Le Daiba di Odaiba (Tokyo) della Keikyu Corporation metterà a disposizione due camere a tema Gundam per i più fortunati clienti a partire dal prossimo 29 giugno.

Le stanze saranno offerte in collaborazione col parco a tema Gundam Front Tokyo nelle vicinanze dell’attuale location dell’1/1 RX-78-2 Real Gundam.

Hotel Grand Pacific Le Daiba: Room-G Special & Standard Type

La suite “Room-G Special Type” è composta da un soggiorno arredato in linea con la Federazione Terrestre e una camera da letto in stile Principato di Zeon, per un totale di 84 metri quadri di spazio. La camera sarà dotata di stampe esclusive sulle pareti,  sedie, chiavi, asciugamani e suppellettili vari a tema gundamico.

I fortunati ospiti della stanza potranno infine ordinare uno speciale servizio in camera pensato appositamente per i fan, tuttavia dalla suite non sarà possibile ammirare la statua del Gundam in scala 1/1.

Il prezzo per una notte nella Special Type è di 26.000 Yen (circa 270 euro) a persona per una doppia, e 25.000 Yen (circa 260 euro) a persona per una tripla. È possibile prenotare per una sola notte.

Il Le Daiba offre inoltre una seconda stanza, la “Room-G Standard Type“, dove lo spazio si riduce a 42 metri quadrati arredati in stile gundamico, prenotabile al prezzo di 13.500 Yen (circa 140 euro) a persona per una doppia, e 12.500 Yen (circa 130 euro) a persona per una tripla.

Per ogni camera sono compresi i biglietti d’ingresso per il Gundam Front Tokyo. Le prenotazioni dell’hotel apriranno il prossimo 11 giugno.

Fonti: Anime News Network, Gundam.info