Gundam Café Information Store apre a Tokyo

Il prossimo 9 settembre il Gundam Café di Akihabara (Tokyo) aprirà un punto vendita “Information Store” nella Character Street all’uscita della Tokyo Station Yaesu.

Al “Gundam Café Tokyo Station Information Store” i visitatori potranno guardare video che mostrano le attrattive del Gundam Café e scegliere tra 25 tipi diversi di pietanze originali, tra cui il celebre “Gundam Café Ningo-yaki“. Inoltre con la tessera dell’Information Store si potrà avere uno sconto di 200 Yen sul Jaburo Coffee al locale di Akihabara.

Il Gundam Café di Akihabara ospiterà inoltre una serie di eventi speciali, tra cui G Gundam Special Days dall’8 settembre e il Mobile Suit Gundam SEED Fair dal 21. Ognuno di questi eventi sarà accompagnato da speciali cibi e bevande, e il Gundam SEED Fair ospiterà la vendita di materiale promozionale esclusivo.

  • G Gundam Special Days, dall’8 al 10 settembre 2011
  • Mobile Suit Gundam SEED Fair, dal 21 settembre al 12 novembre 2011

Se per puro caso vi trovate in Giappone in questo periodo, segnatevi questi due indirizzi:

Gundam Café Tokyo Station Information Store
Character Street, Tokyo Station Yaesu Exit
Inaugurazione il 9 settembre
Orari: 10:00 – 20:30 PM, sette giorni su sette

Gundam Café
Tokyo-to Chiyoda-ku Kanda-Hanaoka-cho 1-1
Come arrivare: un minuto dalla JR Akihabara Station / due minuti dalla Tsukuba Express Akihabara Station / tre minuti dalla fermata della metro Shinjuku Line’s Iwamoto-cho
Orari: giorni feriali 10:00 – 23:00, sabato 8:00 – 23:00, domenica e festivi 8:30 – 21:30

Fonti: Gundam.Info, Gundam Café