Gundam AGE: Spoiler episodi 37-41

Nuovi spoiler per l’ultima parte di Mobile Suit Gundam AGE! Nello scorso episodio abbiamo assistito a un punto cruciale della serie: Kio è entrato in contatto con i Vagan, la fazione avversaria in guerra con l’umanità da oltre settant’anni.

Cosa succederà nelle prossime settimane? In rete circolano da tempo le immagini di due nuove unità di tipo Gundam: il Legilis e l’AGE-FX. Il loro ruolo nella serie? Scopritelo subito.

Nuovi spoiler per Gundam AGE

Gundam AGE – Episodio 37: Il mondo dei Vagan

Kio viene imprigionato dai Vagan e condotto su Second Moon per incontrare Lord Ezelcant, leader della fazione marziana, che mostrerà al ragazzino la verità sui Vagan e sulla guerra che portano avanti contro i terrestri.

Gundam AGE – Episodio 38: Kio il fuggitivo

Ezelcant analizza il Gundam AGE-3 carpendo informazioni direttamente da Kio. In cambio il giovane Asuno chiede al leader marziano di provvedere alla cura per la pestilenza che affligge gli abitanti di Marte.

Gundam AGE – Episodio 39: La porta verso il nuovo mondo

Kio fugge da Second Moon con l’aiuto di qualcuno. Ma sarà allora che gli si parerà davanti un nuovo Mobile Suit Vagan (Legilis Gundam?). Essendo ora a conoscenza della situazione su Marte, Kio inizierà a guardare il nemico sotto un’ottica diversa, avendo i primi dubbi sul combattere o meno il riscoperto avversario.

Gundam AGE – Episodio 40

Ritornato a bordo della Diva, Kio racconta a Flit di ciò che ha visto su Marte. Tuttavia, la reazione del nonno non è quella che il giovane si aspettava. Ciò lo porterà a prendere la decisione di combattere per la sua strada, a bordo del nuovo Gundam AGE-FX.

Gundam AGE – Episodio 41

La Federazione Terrestre lancia un attacco per riprendere il controllo di Luna Base. Kio segue la sua nuova linea di pensiero, decidendo di non colpire i cockpit delle unità avversarie. Fram gli si para davanti, e insieme pensano a un piano per porre fine a questa lunga guerra.