Gundam AGE: FLOWER per la quarta ending "forget-me-not ~Wasurenagusa~"

Mobile Suit Gundam AGE: ad accompagnare la quarta opening (AURORA di Aoi Eir) annunciata da pochi giorni ci sarà anche una nuova sigla di chiusura per la serie televisiva attualmente in corso.

Proprio oggi viene svelato il nome di chi si occuperà della quarta ending theme: si tratta del gruppo, tutto al femminile, delle FLOWER e del loro terzo singolo “forget-me-not ~Wasurenagusa~“.

forget-me-not ~Wasurenagusa~ – FLOWER (Gundam AGE Ending 4)

Le FLOWER sono un gruppo pop giapponese che lavora sotto etichetta Sony Music Entertainment. Originariamente formato da quattro ballerine di supporto agli EXILE, il gruppo si è allargato accogliendo due nuove ballerine e tre vocalist.

Il trio di cantanti è stato scelto tramite un talent show nazionale dal titolo: “EXILE Presents VOCAL BATTLE AUDITION 3 ~For Girls~“. Le FLOWER hanno debuttato ufficialmente come gruppo pop il 12 ottobre 2011 con il primo singolo “Still“, che vi facciamo ascoltare di seguito.

FLOWER – Still

Il singolo di forget-me-not ~Wasurenagusa~ sarà in vendita dal 22 agosto, e conterrà la b-side “Your Gravity“, sigla di chiusura del programma TV “Guruguru Ninety-Nine“.

Fonte: TokyoHive