DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3, missioni DLC 7-8-9

La lista dei Download Contents di DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 si aggiorna ancora una volta con nuove missioni aggiuntive, quelle dalla 7 alla 9. Dopo il pacchetto contenente Kshatriya e Marida Cruz possiamo mettere le mani su tre nuove sfide da affrontare con nostro joypad.

Il prezzo di ciascuna missione è di € 0.99 / 80MSP, e sono già tutte disponibili su Marketplace di Xbox 360 e sul PlayStation Network di PS3.

DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 Extra Mission DLC

Missione extra 7: “I Cavalieri di Argus uniti!”

Questa è una missione extra. È la storia di un ordine di cavalieri che combattono in una lontana terra straniera. Distruggi l’impero nemico e riporta la pace nel mondo!

Missione extra 8: “Devastazione totale! Diventa il re della distruzione!”

Questa è una missione extra. In questa missione supererai i limiti della distruzione e dimostrerai il tuo valore come pilota scelto. Supera ogni limite e dimostra al mondo di essere il migliore!

Missione extra 9: “Destini incrociati? Apri una via di fuga!”

Questa è una missione extra. In questa missione assumerai il ruolo di un pilota scelto che conduce gli alleati alla vittoria. Usa la tua forza per salvare i deboli e abbattere i potenti!

Il prossimo appuntamento è per il 24 agosto con le ultime missioni aggiuntive, dalla 10 alla 12, in vendita ciascuna a 0,99 € o 80 MSP.