Dynasty Warriors: GUNDAM 3, disponibili i primi DLC

Sono disponibili da oggi (19 luglio) sul Marketplace di Xbox 360 e da domani (20 luglio) sul PlayStation Network di Sony PS3 i primi Download Contents per DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3.

Grazie alla collaborazione di TECMO KOEI Europe vi presentiamo in esclusiva i testi italiani che descrivono ciascuna missione.

Il prezzo di ciascuna missione è di € 0.99 / 80MSP. Buon download e buon divertimento! Vi ricordiamo che è ancora in corso la prima delle tre contest di Gundam Core che vi faranno vincere la versione PlayStation 3 di DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3.

DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 Extra Mission DLC

Missione Extra 1: “Infiltrazione nella fortezza: Lampi di gloria”

Questa è una missione extra. Questa è una missione top secret. Infiltrati nella fortezza nemica e recupera tutte le informazioni che trovi sulla “Leggenda del pianeta misterioso”. Collabora con un famoso pilota scelto e fai del tuo meglio per trovare le informazioni. Sconfiggi i nemici di guardia alla fortezza e aiuta l’unica altra persona che sia mai riuscita a entrarvi prima di te!

Missione Extra 2: “Infiltrazione nella fortezza: Assalto in solitaria”

Questa è una missione extra. Questa è una missione top secret. Infiltrati nella fortezza nemica e recupera tutte le informazioni che trovi sulla “Leggenda del pianeta misterioso”. Collabora con un famoso pilota scelto e fai del tuo meglio per trovare le informazioni. Respingi le forze nemiche dentro la fortezza e aiuta il pilota solitario che arriverà dopo di te!

Missione Extra 2: “Dimostra il tuo valore come pilota scelto”

Questa è una missione extra. In questa missione devi distruggere 1.000 nemici per dimostrare il tuo valore come pilota scelto. In questa missione, l’approccio offensivo è di importanza vitale. Avanzando senza paura non solo ti avvicinerai all’obiettivo di diventare un pilota scelto, ma imparerai come intensificare lo scontro quando serve.

Prossimo appuntamento: Susanowo Pack, in vendita dal 26 e 27 luglio.