DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3, arrivano i DLC!

A una settimana dall’uscita ufficiale di DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 gli sviluppatori di TECMO KOEI annunciano anche per l’Europa la distribuzione dei Download Contents che andranno ad aggiungere nuove missioni e personaggi selezionabili al già longevissimo titolo.

Insp. Chin, community manager di TECMO KOEI Europe, anticipa ai fan ciò che ci attende nelle prossime settimane ancor prima di aggiornare il sito ufficiale del gioco, e pubblica sul suo blog personale le date e i dettagli dei pacchetti DLC disponibili per luglio.

In esclusiva per noi ecco il comunicato stampa ufficiale italiano dei primi DLC di DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3.

La classica space opera giapponese di robot giganti è tornata! Gundam e la migliore serie di picchiaduro d’azione sono di nuovo insieme per presentare una straordinaria esperienza di combattimenti tra robot: DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3! Nuovi modelli in cel-shading e una grafica incredibile ti permetteranno di rivivere le emozionanti battaglie della serie animata originale. Nuovi e vecchi mobile suit si daranno battaglia nel più completo DYNASTY WARRIORS: GUNDAM di sempre. Ecco cosa significa azione!

19/20 Luglio 2011
DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 Extra Mission (€0.99 / 80MSP per ciascuna missione)

#1 Missione extra “Infiltrazione nella fortezza: Lampi di gloria”
#2 Missione extra “Infiltrazione nella fortezza: Assalto in solitaria”
#3 Missione extra “Dimostra il tuo valore come pilota scelto”
#4 Missione extra “Tempo di guerra”
#5 Missione extra “Acguy contro Acguy”
#6 Missione extra “La leggenda della mobile suite più forte e più veloce”

26/27 Luglio 2011
DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 SUSANOWO Pack (€3.99 / 480MSP)
- Sblocca il Susanowo e il suo pilota Mister Bushido come personaggio giocabile.

Tali contenuti saranno disponibili il 19 e 26 luglio sul Marketplace di Xbox 360 e il 20 e 27 sul PlayStation Network. In seguito saranno annunciati i nuovi pacchetti in uscita ad agosto e settembre, con gli attesissimi Gundam Meister da 00 e Marida Cruz da Unicorn.

Vi ricordiamo che su Gundam Core stiamo per annunciare la prima delle tre contest che vi permetteranno di vincere una copia originale di DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 per PlayStation 3.