Dynasty Warriors: GUNDAM 2 - La presentazione ufficiale

Dalla newsletter della KOEI Europe, ecco il comunicato ufficiale che annuncia l’uscita di Dynasty Warriors: GUNDAM 2 sul territorio europeo. Ancora una volta, vi assicuriamo con certezza che il gioco sarà disponibile in via ufficiale sul territorio italiano a partire dal 27 Marzo, con custodia, manuale e testi a schermo in italiano.

Ecco l’email di Mikey Foley, PR e Marketing Manager della KOEI, tradotto da noi in lingua italiana.

DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 2

Il più spettacolare gioco di sempre

DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 2 ritorna con robot alti come montagne e battaglie che vi faranno versare lacrime di gioia.

Oggi KOEI annuncia ufficialmente che la data d’uscita europea di DYNASTY WARRIORS®: GUNDAM®2 per Xbox 360® e per PLAYSTATION®3 è fissata per il 27 Marzo 2009.

Con il fenomeno Gundam che ancora una volta nell’occhio del ciclone per il mercato degli anime e dei videogiochi in Giappone, è una buona occasione per l’Europa per scoprire il perché di tutto questo clamore. La possibilità di prendere il controllo di robot delle dimensioni di enormi edifici. La possibilità di sprigionare abbastanza potenza di fuoco per radere al suolo intere città. La possibilità di scontrarsi con centinaia di Mobile Suit armati fino ai denti. La possibilità di sentirsi appagati realizzando una serie di elaboratissime combo e animazioni d’attacco mai viste in un gioco della serie Warriors. E la possibilità di illuminare i vostri schermi televisivi con spettacolari effetti pirotecnici ed eserciti di robot giganti che si scontrano in battaglie in una gamma portentosa.

Riguardo DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 2
DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 2 combina la devastante potenza dei Mobile Suit della sconfinata eredità dell’universo di GUNDAM con l’azione tattica e il furioso gameplay della serie DYNASTY WARRIORS. Il gioco spingerà con forza i giocatori dentro incredibili battaglie contro intere legioni di Mobile Suit nemici, sia su superfici planetarie che nello spazio aperto. Per la prima volta, DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 2 permetterà ai giocatori di ingaggiare scontri all’arma bianca contro nemici colossali del calibro dello Psyco Gundam. L’enorme Mobile Armor può facilmente convertire il suo corpo in una titanica fortezza mobile che continuerà a muoversi a incredibile velocità. Tuttavia, i piloti ben allenati potranno utilizzare l’agilità, la velocità, e naturalmente la potenza di fuoco dei propri Mobile Suit al meglio per poter sconfiggere questi colossi dalla forza travolgente.

DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 2 includerà nuove storie che coinvolgeranno mecha e personaggi dalle ultime serie animate di Gundam, con elementi presi da Char’s Counterattack e molto altro ancora. Utilizzando parti di Mobile Suit collezionate sul campo di battaglia, i giocatori saranno in grado di assemblare nuove unità da utilizzare in combattimento.

Sviluppato dal pluripremiato team Omega Force della KOEI, DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 2 includerà una straordinaria modalità versus online.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: http://www.dynastywarriorsgundam.co.uk/2

In attesa di nuovi sviluppi e della boxart ufficiale, diamo appuntamento all’inaugurazione ufficiale del sito europeo del gioco,  nel corso di Febbraio.